fanta55 Inserito: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2013 Salve a tutti , Ho questo tv in riparazione il difetto è molto semplice : nel momento dell'accensione sembra tutto regolare , ma con il passare di alcuni minuti perde di contrasto diventando lo schermo quasi bianco e privo di immagine, AUDIO OK. Inoltre per mio errore mi si è rotto connettore multi pin che collega scheda madre allo schermo , dove posso trovarlo? ha un P/N o sigla particolare? Ringrazio del prezioso aiuto Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 per il primo difetto o è la t-con o il pannello.Per il secondo problema è ancora peggio.I connettori sulla main board non sono reperibili sfusi,è molto difficile. E poi per cambiarli....o forse intendi il cavo LVDS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanta55 Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 si, scusa intendevo cavo LVDS. è possibile reperire schema elettrico di questo TV? Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanta55 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Scusate la mia assenza , del Tv in questione è possibile avere lo schema elettrico e dove posso reperire cavo LVDS? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 ho accorciato il titolo (era un poema). I cavi LVDS si trovano difficilmente e solo in rete.Per lo schema occorre sapere chi li produce,ma da quanto sento in giro sono autentiche ciofeche non documentate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati