fanta55 Inserito: 24 ottobre 2013 Segnala Inserito: 24 ottobre 2013 Salve a tutti , Ho questo tv in riparazione il difetto è molto semplice : nel momento dell'accensione sembra tutto regolare , ma con il passare di alcuni minuti perde di contrasto diventando lo schermo quasi bianco e privo di immagine, AUDIO OK. Inoltre per mio errore mi si è rotto connettore multi pin che collega scheda madre allo schermo , dove posso trovarlo? ha un P/N o sigla particolare? Ringrazio del prezioso aiuto Paolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 per il primo difetto o è la t-con o il pannello.Per il secondo problema è ancora peggio.I connettori sulla main board non sono reperibili sfusi,è molto difficile. E poi per cambiarli....o forse intendi il cavo LVDS?
fanta55 Inserita: 24 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 si, scusa intendevo cavo LVDS. è possibile reperire schema elettrico di questo TV? Grazie dell'aiuto
fanta55 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Scusate la mia assenza , del Tv in questione è possibile avere lo schema elettrico e dove posso reperire cavo LVDS? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 ho accorciato il titolo (era un poema). I cavi LVDS si trovano difficilmente e solo in rete.Per lo schema occorre sapere chi li produce,ma da quanto sento in giro sono autentiche ciofeche non documentate
Messaggi consigliati