Salvemini1 Inserito: 24 ottobre 2013 Segnala Inserito: 24 ottobre 2013 (modificato) Buon giorno a tutti voi, mi sono registrato da poco, mi complimento per quanti hanno avuto quest'idea bellissima di creare questo forum, per quanti con passione danno risposte, discorrono, confrontano, provano ecc ecc.. in modo anche di aiutare chi ha molta passione, tenacia e volontà di creare di costruire di migliorarsi.. Oltre a leggerVi, anch'io ho cominciato ad aver bisogno di qualche domanda da fare, spero di non essere d'impiccio e di non spazientare nessuno. Vi ringrazio davvero tanto. Modificato: 24 ottobre 2013 da Salvemini1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 benvenuto! e di non spazientare nessuno. tranquillo,il secondo nick dei moderatori è Giobbe
Elvezio Franco Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 Benvenuto anche da parte mia.
Livio Migliaresi Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 Un affettuoso benvenuto!!!!!!!!!!!!
Luca Bettinelli Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. Buona collaborazione.
Mauro Dalseno Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao Salvemini1, sei il Benvenuto
Salvemini1 Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Ciao ragazzi, è una settimana che ho postato nel forum della videocitofonia e nel forum delle videocamere, ma nessuno mi ha mai risposto, perché? Io ho bisogno, perfavore
Livio Migliaresi Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Questa è la sezione presentazione e come tale deve essere utilizzata. Banale rispondere che forse nessuno riesce a darti una risposta utile!
Messaggi consigliati