peppe- Inserito: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2013 Salve a tutti ho un blackberry bold 9700 con il display rotto vorrei recuperare i contatti telefonici che purtoppo erano salvati sulla memoria del telefono,ho provato ad usare a tal proposito blackberry desktop software ma non riesco a visualizzare la rubrica,guardando di qua e di la in rete ho trovato un programma che si chiama blackberry adress book syncronizer ma non riesco a scaricarlo da nessun link !!vi chiedo gentilmente se avete un idea su come risolvere il problema grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 T ho inviato pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao Felix -Rome scusa la mia ignoranza cosa sarebbe il pm?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao peppe-. Il PM non è altro che un Messaggio Privato. Ciao Felix_Rome. T ho inviato pm Siamo all'interno di un Forum e,come tale,le informazioni vengono scambiate alla luce del sole e non in PM. A meno che non si tratti di qualcosa di personale o super riservato,ma non mi sembra questo il caso.Se si vuole collaborare lo si fa sino in fondo ed in maniera pubblica,affinchè tutti i frequentatori ne possano trarre beneficio,anche perchè non mi sembra che sia la prima volta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao Fulvio sono d accordo con te !!! :-) se avete idee per aiutarmi proponete fin ora ancora non ho trovato una soluzione grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao peppe- Il messaggio Siamo all'interno di un Forum e,come tale,le informazioni vengono scambiate alla luce del sole e non in PM. A meno che non si tratti di qualcosa di personale o super riservato,ma non mi sembra questo il caso.Se si vuole collaborare lo si fa sino in fondo ed in maniera pubblica,affinchè tutti i frequentatori ne possano trarre beneficio,anche perchè non mi sembra che sia la prima volta. non è rivolto a te,ma,bensì,a coloro che mandano le info via MP e questo non appartiene allo spirito di qualsiasi Forum. Spero che adesso "il messaggio" arrivi a chi di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 ok Fulvio :-) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 Se il telefono presenta solo il difetto del display rotto, e per il resto funziona, hai valutato la possibilitá di ripararlo? Il display, se ricordo bene, acquistato in Inghilterra su Ebay dovrebbe costare da 35/45€ ( verifica bene la revisione del display, perché ci sono piú revisioni per quel telefono e devi sostituirlo con la stessa, altrimenti non funziona). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Salve Nik-nak si l ipotesi di ripararlo l ho valutata ma il propietario non vuole aggiustarlo,provero a fare un backup e poi lanciarlo su un altro blacberry!!grazie a tutti per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati