Vai al contenuto
PLC Forum

Blackberry Bold 9700 Display Rotto

peppe-

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un blackberry bold 9700 con il display rotto vorrei recuperare i contatti telefonici che purtoppo erano salvati sulla memoria del telefono,ho provato ad usare a tal proposito blackberry desktop software ma non riesco a visualizzare la rubrica,guardando di qua e di la in rete ho trovato un programma che si chiama blackberry adress book syncronizer ma non riesco a scaricarlo da nessun link !!vi chiedo gentilmente se avete un idea su come risolvere il problema grazie in anticipo a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao peppe-.

Il PM non è altro che un Messaggio Privato. ;)

Ciao Felix_Rome.

T ho inviato pm

Siamo all'interno di un Forum e,come tale,le informazioni vengono scambiate alla luce del sole e non in PM.

A meno che non si tratti di qualcosa di personale o super riservato,ma non mi sembra questo il caso.Se si vuole collaborare lo si fa sino in fondo ed in maniera pubblica,affinchè tutti i frequentatori ne possano trarre beneficio,anche perchè non mi sembra che sia la prima volta.

Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao peppe-

Il messaggio

Siamo all'interno di un Forum e,come tale,le informazioni vengono scambiate alla luce del sole e non in PM.

A meno che non si tratti di qualcosa di personale o super riservato,ma non mi sembra questo il caso.Se si vuole collaborare lo si fa sino in fondo ed in maniera pubblica,affinchè tutti i frequentatori ne possano trarre beneficio,anche perchè non mi sembra che sia la prima volta.

non è rivolto a te,ma,bensì,a coloro che mandano le info via MP e questo non appartiene allo spirito di qualsiasi Forum.

Spero che adesso "il messaggio" arrivi a chi di dovere.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il telefono presenta solo il difetto del display rotto, e per il resto funziona, hai valutato la possibilitá di ripararlo?

Il display, se ricordo bene, acquistato in Inghilterra su Ebay dovrebbe costare da 35/45€ ( verifica bene la revisione del display, perché ci sono piú revisioni per quel telefono e devi sostituirlo con la stessa, altrimenti non funziona).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Nik-nak si l ipotesi di ripararlo l ho valutata ma il propietario non vuole aggiustarlo,provero a fare un backup e poi lanciarlo su un altro blacberry!!grazie a tutti per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti