mignolino Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Inserito: 25 ottobre 2013 (modificato) Buon giorno a tutti Qualche settimana fa mi e'stata portata questa tv in riparazione con la scheda main distrutta a causa di una persona psicolabile che a tv spento non ha fatto atro che infilare un cacciavite nel retro danneggiandola.I danni per fortuna sono limitati solo nella zona tuner staccandomi un processore e diversi condensatori,infatti non riceve nessun canale. premetto che tutte le altre funzioni le svolge perfettamente compreso l'ingresso av. A questo proposito non ho fatto altro che ordinare una nuova scheda da internet ma ho notato che non si accende il monitor. Puo' secondo voi aver bisogno di una procedura di reset? se si sapreste dirmi come farla.? Grazie e buona giornata Modificato: 25 ottobre 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao. A questo proposito non ho fatto altro che ordinare una nuova scheda da internet ma ho notato che non si accende il monitor. E' identica in tutto e per tutto?Intendo i codici.
mignolino Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Salve Fulvio in tutto e per tutto non proprio fisicamente si.Praticamente nell'alloggio della slot cam in entrambe le schede vi e'una targhetta. Quella nella vecchia scheda riporta il modello della tv quindi lc32le220eb e poi v 1.28,mentre nella scheda nuova c'e' lc24le210e v1.19. Ti mando la foto con le caratteristiche di quella che mi sono fatto spedire. Grazie Fulvio. http://www.ebay.it/itm/QPWBXF639WJN1-DUNTKF63906-DSETUF639WE06-SHARP-LC-24LE210E-MAIN-BOARD-/271244094720?pt=UK_Sound_Vision_TV_Boards_Parts&hash=item3f27686d00
mignolino Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 ciao a tutti Penso proprio di aver commesso un errore ordinando la scheda.Non ho controllato tutti i codici riportati e ho ordinato quella sbagliata . Dovro' restituirla e stare molto piu' attento la prossima volta. Il problema e'che in quel sito, quella che serve a me non e' disponibile potete gentilmente indicarmi dove posso trovare questa main? Le sigle che riporta la scheda sono le seguenti: duntkf639 dsetuf639we05 lc32le220eb v 1.28 Grazie e buona giornata a tutti..
Messaggi consigliati