Anthony Civale Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Inserito: 25 ottobre 2013 Salve, come da titolo potete capire che il mio televisore è stato colpito da un fulmine, dopo questo evento la tv non dà alcun segno di vita, non si accende nemmeno il led di stato. Ho smontato la tv e sulla scheda t-con sono presenti delle chiazze marroni al ricevitore del segnale e su un componente di cui non conosco l'entità. Voi dite che cosa sia? t-con non riesco a trovarne, e se poi non è quella scheda che dà il problema? Spero in un vostro consiglio. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 la t-con è l'ultima scheda che devi controllare in questi casi.Di soluto si brucia l'alimentatore se la scarica è venuta dalla rete e la main se è venuta dall'antenna. Ma non è una regola,il fulmine colpisce dove meglio crede. Spesso in modo non convenientemente riparabile
Nik-nak Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Inserisci una foto della scheda, per capire quanto era arrabbiato Odino . Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 (modificato) io direi più Giove Pluvio...quello opera solo in Scandinavia... Modificato: 25 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati