Luigi Di Donato Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Inserito: 25 ottobre 2013 Un classico quando mi diletto in cucina. Favorite.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 io direi più Frutti di mare con spaghetti
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Anche questo e' vero, ti sembrera' strano ma a me gli spaghetti e la pasta in genere non mi piace, mi piace cucinare ma poi alla fine la lascio nel piatto. Ecco il secondo
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 (modificato) E il dolce. Le sfogliatelle le ho prese da Carraturo, una delle piu' antiche e famose pasticcerie di Napoli , costano 1,20 euro l'una. Le sigarette invece di contrabbando nel mercatino a fianco a 2 euro al pacchetto . Alla faccia dei McDonald !!!!!!! Modificato: 25 ottobre 2013 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Alla faccia dei McDonald !!!!!!! e dei trigliceridi
vinlo Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Mamma mia che bel piatto di pasta. Unica cosa, per me, fai meglio le linguine
roll.59 Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Caraturo esiste ancora a Napoli ?? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Caraturo esiste ancora a Napoli ?? Si, a Porta Capuana, dove esiste ancora " Il figlio del marenaro " per la zuppa di cozze e il brodo di polipo d'inverno. Esiste ancora anche il mercato fisso " S. Antonio" dovesi trova di tutto, dal pesce fresco a 2 euro ( pesce azzurro ) a sigarette di contrabbando ecc... Tanti anni fa, porta Capuana ( pochi metri prima della piazza centrale Garibaldi ) ospitava il capolinea di tutti gli auobus della provincia, tutti i " cafoni " sbarcavano in questo posto e poi via, chi a scuola, chi in uffici vari e chi a fare spese quando non esistevano i centri commerciali. Sullo scontrino si legge : " Eredi di Carraturo ", il posto pero' e' frequentato da pochi turisti, piu' Ucraine, extracomunitari di tutte le razze e le specie.
Mauro Dalseno Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Luigi con quei piatti mi fai star male, che delizie!
Luigi Di Donato Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Mi spasso in cucina, e Gloria approfitta. Il punto debole e' il tartufo , sono stato a Avellino, una marpiona aveva il tartufo a 200 euro al Kg.... Ha aperto una vaschetta e il profumo ha invaso l'ambiente, ho speso la bellezza di 5 euro ( 25 grammi ) , il profumo e' fortissimo, ma non sa di un...°°°°°
Messaggi consigliati