Patrick94 Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2013 salve a tutti sono nuovo di qui e visto che sono alle prime armi mi chiedevo nel uscita del plc (ora sto facendo solo delle prove ) vorrei attaccare una lampada led 24 v quelle spie piccoline verdi il mio plc e in ac 220 come si collega la lampada cioe un filo lo attaccio a q0.0 e l'altro dove??? poi devo fare i ponti l1 l2 l3 come negli ingressi per m1 m2 m3 o basta solo collegra la spia a q0.0 e l'altra nell altra uscita che non so quale sia ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO PLC Inserita: 1 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2013 Salve Patrick io sono un autodidatta ,ho imparato molte cose acquistando un libro della hoepli scritto da Luca Bergamaschi dedicato alla cpu s7 200 ,ci sono molti esempi e soluzioni .In questo forum ci sono tutte le domande e le risposte che cerchi .Dovresti avere solo un po di buona volontà nel cercare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati