philip08 Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2013 buona sera, ho un problema su queto tv eht in perdita. Sono andato dal negozio di elettronica ma non è stato in grado di reperire la sigla del trasformatore Qualche anima buona sa mica che trsaformatore EHT montare ? CHASSIS MG2.1E TV 28PT7155/12 Sullo schema appare una sigla con asterisco 5430 ma con tutti questi dati il negoziante non è stato in grado di identificare il trasformatore!!!!! Mi date qualche consiglio? Grazie Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 HR8740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 grazie sei gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 mi è arrivato il trasformatore hr 8740 ma manca un piedino, quello al centro, mi pare sia il 7, che sul vecchio mi pare ci siano dei collegamenti. Se monto comunque il nuovo puo accadere che provochi ulterori danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 ero convinto di averti già risposto,mah! Comunque è equivalente,se manca qualche piedino vuol dire che non serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Grazie della pronta risposta. Domani con calma provo a montarlo e poi ti farò sapere (ora provo a rilasciarmi suonando un po....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 suoni anche tu? Cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 dopo 30 anni sto riprendendo a suonale l'organo. Ma non è facile...... Ogni brano è una prima lettura.... ho dimenticato tutto Sic pero insisto.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 hai l'Hammond per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 buon giorno Riccardo, no è un organo classico della Viscount. Però....... ho il programma che emula l'hammond!!!! a me sembra che lo faccia anche bene...... Purtroppo il mio strumento non ha le prese midi. Su consiglio di un tecnico sono riuscito a midizzare le tastiere e la pedaliera. purtroppo non per le staffe ed i registri. Mi piacerebbe farlo, ma le varie schede midi che ho trovato per poterle utilizzare ti fanno distruggere l'elettronica in essere... e, anche se non esaltante, mi dispiace manomettere lo strumento. Se magari hai qualche suggerimento !!!!!!!!!!!!!! Prendere il segnale dalle schede in esssere e midizzare i vari comandi sarebbe il mio sogno..... oggi provo a riparare la Tv..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 scusate se replico alla mia richiesta purtroppo il trasformatore HR 8740 non è adatto al televisore indicato. Purtroppo sulo schema in mio possesso non è indicato e sul vecchio non c'è alcuna sigla se non CML16 ma non ho trovato nulla lo chassis è mg2.1E Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 forse puo aiutare la dicitura CHASSIS MG2.1E 4822 727 6577.1 ============== Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 nessuno si è mai imbattuto in questo televisore? non so più a chi chiedere, anche la philips non da risposte!!!!!!!!!! riprovo CHASSIS MG2.1E AA 4822 727 6577.1 GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 ecco lo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 grazie del suggerimento. a qusto punto ti chiedo conferma, ma il trasformatore drovebbe essere hr 8225 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 Salve. Quel modello può montare l'HR 7505 (11421385),oppure l'HR 8312 (FBT 41354) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati