Ercolino22 Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2013 (modificato) Salve. Mi hanno dato questo tv, molto pratico. Aveva l'integrato Q181 bruciato. (IRF 7314) Dopo la sostituzione è ritornato come nuovo. Ottimi i colori. Purtroppo l'infrarosso che riceve il segnale da telecomando, manca, ovvero è stato staccato dal circuito (17LD61-2). Avendo a disposizione un altro Inno Hit mod. IH1595T, da li ho preso l'infrarosso e risaldato nell'apposito circuito. P.S. sulla parte superiore dell'infrarosso vi è questo codice 19 842 v 58236 Con un telecomando universale ora riesco anche a comandarlo. Il problema è che ora nel telaio del secondo Inno Hit il mod. IH1595T, (che oltre tutto vorrei riparare, visto che non va) adesso manca l'infrarosso. Da questo sito posso far vedere la piastrina del circuito su cui è montato l'infrarosso. Cortesemente mi sapreste dire di quale infrarosso si tratta, visto che dovrei ricomprarlo ??? Grazie. P.S. ho diversi telai di tv crt a disposizione..... chissà se in uno di loro posso recuperare tale componente? Modificato: 25 ottobre 2013 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Salve. P.S. ho diversi telai di tv crt a disposizione..... chissà se in uno di loro posso recuperare tale componente? perchè non lo provi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati