alchi Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2013 Buonasera a tutti, Ho un televisore United modello LTW 22X95 funzionante fino a poco tempo fa. Praticamente l'ho riacceso dopo un mese ed ho trovato una sorpresa: audio perfetto ma le immagini hanno un effetto "negativo" (spero che sia chiaro il colore, non è facile spiegarlo). Potete, per favore, darmi una mano a capire cosa sia successo? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 proverei a prelevare il segnale video dalla scart per riprodurlo con un altro TV se su questo va bene l'anomalia và ricercata tra il collegamento scheda main/T-CON sino a T-Con /Pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Prova ad eseguire un reset generale dell'apparecchio, in pratica una installazione da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao. Quel telaio soffriva di un difetto alla Main (processore),spera che non sia il tuo caso ma che risolvi con il suggerimento di mistertv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyy Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Salve buona sera ho lo stesso problema la mia TV non partiva più ho sostituito elettrolitici e la TV è ripartita ma ha qualche problema sulla sezione video si vede chiara L immagine secondo voi da dove provo a fare qualche misura? Grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati