Vai al contenuto
PLC Forum

Mouse Non Clicca Più

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho un kit mouse più tastiera microsoft wireless, ma da qualche settimana, il mouse ha smesso di funzionare, cioè funziona ma il click sinistro non funziona mentre quello destro e tutte le altre funzioni si. Secondo voi da cosa può dipendere? ho anche provato il mouse su un altro pc, ma il problema è lo stesso. Ho anche provato l'interruttore del tasto dissaldandolo e provandolo sul lato opposto e funziona.

Modificato: da microinfo

Inserita:

Penso che hai il modello uguale al mio...

Dopo un paio di anni circa di utilizzo non cliccava più il pulsante sinistro, così l'ho aperto e mi sono reso conto che con l'uso si era letteralmente accorciata la parte premente superiore del pulsante, allora ho incollato uno spessore circolare e fine alla sporgenza di plastica interna, quella attaccata all'involucro per intenderci, ora sono altri 2 anni che funziona senza grossi problemi...

Comunque se ne trovi uno da sostituire è sempre meglio, se poi l'inconveniente è presente anche cliccando direttamente sul pulsante una volta estratto il circuito dal guscio, allora è possibile che sia più un problema di Driver o qualcosa d'altro, ma a questo punto costa meno prenderne uno nuovo che sostituire i componenti interni...