mhc-4900 Inserito: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2013 Il tv non accende... ho trovato un condensatore ceramico sul finale di riga spaccato.. volevo sapere se posso sostituirlo con qualche altro valore in quanto non lo possiedo.. precisamente è un 561k 2kv.. Un 461k 2kv può andare bene lo stesso o potrebbe contromettere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 potrebbe anche andare,però se lo trovi uguale è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2013 Ho sostituito il componente con un 461k 2kv.. riparazione andata bene su telaio VE01.. La causa era il telaio spaccato per il troppo calore nei pressi del trasformatore di riga.. infatti la pista che collega il pin1 del trasformatore di riga col finale era interrota per via della spaccattura e ha causato la rottura del condensatore ..La ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 soluzione in Guasti Risolti? e poi ...sul forum ci si dà del tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati