moreno.mc Inserito: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2013 salve, ho un problema con la sintonizzazione canali. la scansione trova solo tre canali rai. l'antenna è ok, ho provato con un altro decoder attaccato alla stessa presa di antenna. il tecnico mi dice che è un problema di software, ma l'aggiornamento software da tv mi dice nessun file trovato. avete consigli? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Salve. Hai anche provato a cercare i MUX manualmente ? Controlla che sia impostata la nazione Italia,altrimenti prova Francia o Germania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. Perchè aprire due discussioni a breve distanza trattando lo stesso argomento? Ti ricordo che è vietato dal Regolamento,perchè genera solamente confusione inutile. Ora l'altra è stata cestinata,quindi,per favore,prosegui solo su questa senza aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 Ciao, hai provato un reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati