Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Innohit 27 Lcd Non Si Accende

scorpione079

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un tv innohit ih 27 lcd che non si accende ho controllato l'uscita del trasformatore ed è zero

il modello del trasformatore è li shin cem-1 94v-0 arex 94v-o non trovo nemmeno lo schema potreste darmi una mano visto che non sono un esperto per trovare il danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

non trovo nemmeno lo schema

Dovrebbe trattarsi di un telaio Vestel.

Posta i vari codici dell'alimentatore e del modulo Main.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Post davvero molto vago, non si capisce il modello del tv e neanche il difetto,17MB11-2 è il telaio (almeno quello). Qual è il trasformatore che non lavora? Dell'inverter, dello switching .............. :toobad:

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

IH27 da solo non esiste, deve essere seguito da altri numeri. Comunque la sezione che non lavora è lo switching ma dubito fortemente che tu abbia il trasformatore rotto, piuttosto potrebbe essere l'integrato che lo pilota che non lavora. Posta la sigla della scheda alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi allora sull'involucro esterno della tv c'è scritto inno.hit translation :ih 27 lcd sn: 5802017500307

la scheda che trasforma la 220 v è : li shin cem-1 94v-0 arex 94v-0

ma la cosa che mi piacerebbe capire è come riuscire a trovare i componenti in corto con la pazienza di qualche buon samaritano :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti fa supporre di avere componenti in corto? Il fusibile in ingresso è saltato? posso chiederti che esperienza hai di tv o di misure in genere? Che strumentazione e quali attrezzi hai a disposizione per poter intervenire su questi apparecchi? E soprattutto che nozioni hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti