Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Innohit 27 Lcd Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un tv innohit ih 27 lcd che non si accende ho controllato l'uscita del trasformatore ed è zero

il modello del trasformatore è li shin cem-1 94v-0 arex 94v-o non trovo nemmeno lo schema potreste darmi una mano visto che non sono un esperto per trovare il danno

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao e benvenuto.

non trovo nemmeno lo schema

Dovrebbe trattarsi di un telaio Vestel.

Posta i vari codici dell'alimentatore e del modulo Main.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

grazie del ben venuto il codice sulla scheda alimentazione 0517

su mb 17mb11-2

grazie ancora

Inserita: (modificato)

Post davvero molto vago, non si capisce il modello del tv e neanche il difetto,17MB11-2 è il telaio (almeno quello). Qual è il trasformatore che non lavora? Dell'inverter, dello switching .............. :toobad:

Modificato: da mistertv
Inserita:

la tv è una innohit ih 27 lcd

grazie della mano la sezione che mi interessa è il trasformatore che da 220 v passa alla 12 e 24 v

Inserita:

IH27 da solo non esiste, deve essere seguito da altri numeri. Comunque la sezione che non lavora è lo switching ma dubito fortemente che tu abbia il trasformatore rotto, piuttosto potrebbe essere l'integrato che lo pilota che non lavora. Posta la sigla della scheda alimentatore.

Inserita:

rieccomi allora sull'involucro esterno della tv c'è scritto inno.hit translation :ih 27 lcd sn: 5802017500307

la scheda che trasforma la 220 v è : li shin cem-1 94v-0 arex 94v-0

ma la cosa che mi piacerebbe capire è come riuscire a trovare i componenti in corto con la pazienza di qualche buon samaritano :worthy:

Inserita: