Vai al contenuto
PLC Forum

Prezzo Installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,

piccola curiosita':

a che prezzo installate un clima monosplit?

ed un dual?

nei 3 m di tubazione intendo

tanto siamo tutti lontani, solo per avere un termine di paragone

omaggi

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

La tua non è precisamente una domanda "tecnica",inserita in un contesto "tecnico".

Anche perchè,credo,vi siano più fattori in gioco che,di volta in volta,potrebbero variare il preventivo.

Inserita:

...Non sapevo dove inserirla... Effettivamente ci sono molte variabili, ma io intendevo un' installazione standard. Grazie ciao Nicola

Inserita:

Ciao,

Ho sempre reputato un Forum un luogo pubblico e Tutti leggono tutto.

Nel mio lavoro, TANTI mi chiedono un prezzo, per una installazione Standard e Mai ho dato un prezzo per telefono, ma Ho sempre fatto un sopralluogo.

In Tutti i casi, non ho MAI trovato uno stile Standard e quindi il MIO prezzo NON è Mai stato uguale ad un altra installazione Standard.

Sono anche stato Contrario a dare Cifre sul Forum, sempre per lo stesso Motivo sopracitato, e come hanno altri Utenti fatto Notare, questo è un Forum Tecnico e............. NON è per Nascondere qualcosa di Segreto, ma, sempre per lo stesso motivo Sopracitato...................... Impossibile dare un prezzo per un lavoro NON visto e da una Persona Altamente qualificata.

Ogniuno di Noi Reputa la qualità e la Proffessionalità del Proprio lavoro, datti un valore e trai un prezzo, SEMPRE rimanendo nell'eseguire un Mestiere a regola D'Arte.

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

P.S.: Nel Prezzo bisogna anche considerare la Qualità dei Materiali Utilizzati