Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Combinazione Possibile Con I Seguenti Prodotti?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, sto assemblando da me un bel pc fisso.

Mi sono poi imbattuto nei seguenti prodotti che, a parer mio, sono adatti per l'utilizzo che farò del mio pc:

Scheda Madre Asus P8H77-V LE Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Alimentatore Pc Modulare OCZ ModXstream Pro 600W

CPU Intel Core i5-3350P 3.10GHz Soket 1155 6MB 69W Boxed

VGA MSI N660 TF 2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1600C9 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP

Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit DSP DVD Italiano

Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk

Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero

Ecco ciò che mi interessa sapere:

1- La combinazione di questi prodotti è possibile (soprattutto scheda madre, alimentatore e scheda video)?

2- La combinazione di quei prodotti, se possibile, è consigliata?

3- Avete qualche consiglio per migliorare il pc mantenendosi sullo stesso prezzo (750 euri circa)?

Grazie a tutti per le risposte :thumb_yello:

Secondo il regolamento l seguente paragrafo:

• t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.

Non sono ammessi spam publicitari, per questo motivo è stato modificato il tuo post. Eventualmente indica i link delle caratteristiche tecniche rilasciate dal produttore.

Modificato: da Casimiro Sarluca