Valerio1976 Inserito: 27 ottobre 2013 Segnala Inserito: 27 ottobre 2013 Ciao,sono nuovo del forum,avrei bisogno d'aiuto in quanto a citofoni non sono competente.Devo sostituire un comelit okay di circa trent'anni fa(non c'è scritto il modello) con ronzatore e comando a 5 fili.Mi hanno dato un nuovo comelit ART 2402,credo di averlo collegato correttamente...pero' mi viene un dubbio sulla effetiva compatibilita'.Mi sapete aiutare? Grazie in anticipo
vincenzo-i89 Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao... Se non ho capito male, l'hai già collegato...Non hai provato il suo funzionamento? Comunque stando alle caratteristiche, reperibili in rete, quell'articolo è compatibile con le tue esigenze... Saluti...
Valerio1976 Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 (modificato) Chiedo scusa se ho inserito 2 volte la discussione,non era certo per avere piu' risposte ma per il solo fatto che ho visto dopo la sezione apposita per i citofoni...comunque tornando al problema,il citofono l'ho collegato,l'apriporta fuziona,la suoneria da' solo un leggerissimo segnale,microfono e altoparlante non funzionano Modificato: 27 ottobre 2013 da Maurizio Colombi Modificata formattazione testo
Maurizio Colombi Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 microfono e altoparlante non funzionano Prova ad invertire la posizione dei "fili" che arrivano ai morsetti di altoparlante e microfono.
Valerio1976 Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ok,grazie faccio un tentativo poi vi dico,un altro dubbio di fondo è che quello vecchio ha il ronzatore come suoneria,quello nuovo la chiamata elettronica...ho guardato su internet e forse al posto del 2402 dovevo prendere il 2402 w/u?
Maurizio Colombi Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 quello vecchio ha il ronzatore come suoneria,quello nuovo la chiamata elettronica Ahi Ahi Ahi......credo proprio che la chjamata non possa andare bene. Tutto il resto, però, non dovrebbe dare problemi!
vincenzo-i89 Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 ho guardato su internet e forse al posto del 2402 dovevo prendere il 2402 w/u? Mi sa di si..... Forse quello che hai installato è l'art.2402W e da come leggo è a chiamata elettronica... Il suffisso "u" dovrebbe stare a significare "universale"... Saluti
nope Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 prendi il modello 2603U che e' la nuova versione del 24xx e piu facile da aprire
IL SAGGIO Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Devi prendere il 2602U che è il Citofono Universale. Questo citofono, funziona sia con chiamata elettronica che meccanica, purchè tu esegua la configurazione corretta e rispetti esattamente i collegamenti indicati nella Tabella di compatibilità. Ciao
nope Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 2602U perche' pagarlo di piu per avere dei tasti aggiuntivi che non usa
Valerio1976 Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Un ringraziamento all'amico NOPE,confermo che il 2603U funziona benissimo e alla fine è costato 13 euro
Messaggi consigliati