Joegatto Inserito: 30 marzo 2004 Segnala Inserito: 30 marzo 2004 Ciao Ragazzi!Io ho un software sviluppato in microsoft Visual C++ 5.0 che dialoga con PLC tramite una CP5611 sotto WinNT.Ho dovuto portare il software sotto WIN200Professional e utilizzare non Più Visual C++ 5.0, ma il Visual C++ 6.0.Volevo chiedervi se ci sono delle incompatibilità tra le vecchie librerie sul WIN2000, o sul Visual C++ 6.0..inoltre io pensavo di fare questo:Installare il software su WIN2000, sviluppato con VISUAL C++ 6.0ho saputo che il prodave 5.6 supporta anche il WIN2000, ma non so se è incompatibile con il VISUAL C++ 6.0.Qualcuno mi dice la strada migliore, e se è il caso di spendere soldi prendendo il prodave 5.6 (con la certezza di una compatibilità totale)??VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!! grazie e ciaoooO!
walterword Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 secondo me la strada migliore e' opcserver e visualc#.netciao
niki102 Inserita: 7 aprile 2004 Segnala Inserita: 7 aprile 2004 IO sto utilizzando prodave 5.5 con WIN2000 e XP e funziona perfettamente. Secondo me è meglio usare la DLL che OPC perchè rimane sempre all'interno del tuo progetto anche con sistemi operativi diversi....CiaoNicola
Messaggi consigliati