Seres Inserito: 28 ottobre 2013 Segnala Inserito: 28 ottobre 2013 Ciao a tutti. Ho letto tutti i post relativi a questa marca considerata da voi esperti, sicuramente a ragione, una ciofeca. Bene, in questi tempi di vacche molto molto magre, il suddetto aggeggio ha smesso di funzionare proprio ieri sera dopo (l'avrò acceso sì e no 20 volte). Led verde fisso e nessuna immagine con sibilo impercettibile. Mi chiedevo, visto che sto a Firenze, ho scritto all'assistenza a Milano e ma non credo che spenderò per mandarlo lì, lo porto da un qualsiasi tecnico riparatore o lo metto al cassonetto? Inoltre, dentro ci è rimasto il preziosissimo DVD di Barbie di mia figlia, se lo prendo a badilate dite che esce? Grata per quanto potrete consigliarmi. (A dire il vero mi piacerebbe ripararlo da sola...mah, forse in un'altra vita...)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 (modificato) il dvd dovrebbe essere relativamente facile a estrarlo. Se hai sufficiente manualità ,rimuovi il coperchio e renditi conto di come è montato il lettore DVD. Agendo manualmente sul motorino che presiede all'estrazione del cassetto dovresti riuscire ad aprire il carrello DVD e recuperare il prezioso disco. Poi decidi,se hai un tecnico di fiducia puoi chiedere a lui un preventivo,ovvio che deve essere proporzionale al valore dell'apparecchio. Se però sei anche tifosa della Fiorentina, considera nulle le mie informazioni,mi brucia ancora la sconfitta di due domeniche fa... Modificato: 28 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Seres Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Grazie, Riccardo! Bello sapere di poter contare sull'opinione di gente competente, esperta e gentile!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora