Vai al contenuto
PLC Forum

Dikom Tvh-1931 Dvd (Kaput)

Seres

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho letto tutti i post relativi a questa marca considerata da voi esperti, sicuramente a ragione, una ciofeca.

Bene, in questi tempi di vacche molto molto magre, il suddetto aggeggio ha smesso di funzionare proprio ieri sera dopo (l'avrò acceso sì e no 20 volte). Led verde fisso e nessuna immagine con sibilo impercettibile.

Mi chiedevo, visto che sto a Firenze, ho scritto all'assistenza a Milano e ma non credo che spenderò per mandarlo lì, lo porto da un qualsiasi tecnico riparatore o lo metto al cassonetto?

Inoltre, dentro ci è rimasto il preziosissimo DVD di Barbie di mia figlia, se lo prendo a badilate dite che esce?

:smile: Grata per quanto potrete consigliarmi.

(A dire il vero mi piacerebbe ripararlo da sola...mah, :toobad: forse in un'altra vita...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il dvd dovrebbe essere relativamente facile a estrarlo.

Se hai sufficiente manualità ,rimuovi il coperchio e renditi conto di come è montato il lettore DVD.

Agendo manualmente sul motorino che presiede all'estrazione del cassetto dovresti riuscire ad aprire il carrello DVD e recuperare il prezioso disco.

Poi decidi,se hai un tecnico di fiducia puoi chiedere a lui un preventivo,ovvio che deve essere proporzionale al valore dell'apparecchio.

Se però sei anche tifosa della Fiorentina, considera nulle le mie informazioni,mi brucia ancora la sconfitta di due domeniche fa... :angry:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti