ANGELO74 Inserito: 28 ottobre 2013 Segnala Inserito: 28 ottobre 2013 Salve a tutti, Sono già iscritto da un po', ma ho saltato a pie' pari la fase delle presentazioni e di questo chiedo venia!!. Nella vita sono un tecnico che lavora su macchine per la produzione di semiconduttori. Il mio background e' basato molto sul lato pratico ed un po' meno sulle formule, quindi spero di poter essere utile a qualcuno da questo punto di vista, e di avere supporto dagli altri utenti dal punto di vista della teoria . Angelo
vinlo Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao e benvenuto.SIcuramente sarai di aiuto e, se tu avrai qualche problema, posta pure che una soluzione qui si trova.
remo williams Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
Cristiano Casagrande Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao, benvenuto anche da parte mia..
Luca Bettinelli Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia
ANGELO74 Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Vi ringrazio per la calorosa accoglienza! Angelo
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Ciao Angelo. Benvenuto e buona collaborazione.
Mauro Dalseno Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 Ciao Angelo, sei il Benvenuto
Messaggi consigliati