Vai al contenuto
PLC Forum


Hotpoint-Ariston Arxf109 - Cambio Cuscinetti


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

sto tentando di cambiare i cuscinetti a questa lavatrice, visto che sono da buttare (dopo 4 anni...).

Ovviamente ha la vasca in plastica, sono riuscito ad aprirla bene tagliandola e a togliere il cestello. Non riesco ad estrarre però il paraacqua e nemmeno i due cuscinetti: è normale che siano duri da estrarre? Serve estrattore?

Altra cosa.... ho visto su internet che, essendo la vasca termosaldata, la forniscono come ricambio completo. Se chiamo il centro assistenza ariston, secondo voi riesco a recuperare i soli cuscinetti e anello di tenuta, o mi proporranno la vasca intera?

Grazie!


Inserita:

Anello di tenuta e cuscinetti sono misure standard li trovi anche senza chiamare il centro assistenza, prenditi bene le misure e vai in un qualsiasi rivenditore ricambi per elettrodomestici.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...