Vai al contenuto
PLC Forum

Lc 7.2 File X Aggiornamento

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, qualcuno conosce dove poter scaricare i due file aggiornamento x questo telaio? IBOZ.img e flc.img grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

so che ci vuole una interfaccia che hanno solo i Cat Philips comunque

Inserita:

ciao, no molto semplice...servono solo una cam tipo transcend che io ho già recuperato, ho trovato il file flc.img mà non riesco a trovare iboz.....basterà poi caricarli su cam ed è fatta!

Inserita: (modificato)

Ciao sei propio sicuro di quello che dici, ??? perchè dopo ci sono altre procedure da eseguire altrimenti la tv non tiene ancora in memoria i programmi.

poi per il resto si aggiorna con la cam

Modificato: da il mago
Inserita:

ciao, sicurissimo! l'ho visto fare molte volte, inserendo la cam parte in automatico la stringa di carico, nient'altro...il problema sono i file, tra l'altro flc trovato mà iboz :senzasperanza:

Inserita: (modificato)
ciao, sicurissimo! l'ho visto fare molte volte, inserendo la cam parte in automatico la stringa di carico, nient'altro...il problema sono i file, tra l'altro flc trovato mà iboz :senzasperanza:

Ciao io credo che e solo per sentito dire perchè il sottoscritto ne fa minimo 2/3 al giorno :clap:

Modificato: da Fulvio Persano
inserito citazione
Inserita:

2/3 al giorno intendi che li aggiorni o ripari?

• 4 weeks later...
Inserita:

Questi agg se hai capito li fa solo il service philips ,perchè se non conosci le procedure non tiene ancora in memoria i canali