gioen Inserito: 28 ottobre 2013 Segnala Inserito: 28 ottobre 2013 salve a tutti, qualcuno conosce dove poter scaricare i due file aggiornamento x questo telaio? IBOZ.img e flc.img grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 so che ci vuole una interfaccia che hanno solo i Cat Philips comunque
gioen Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 ciao, no molto semplice...servono solo una cam tipo transcend che io ho già recuperato, ho trovato il file flc.img mà non riesco a trovare iboz.....basterà poi caricarli su cam ed è fatta!
il mago Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 (modificato) Ciao sei propio sicuro di quello che dici, ??? perchè dopo ci sono altre procedure da eseguire altrimenti la tv non tiene ancora in memoria i programmi. poi per il resto si aggiorna con la cam Modificato: 31 ottobre 2013 da il mago
gioen Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 ciao, sicurissimo! l'ho visto fare molte volte, inserendo la cam parte in automatico la stringa di carico, nient'altro...il problema sono i file, tra l'altro flc trovato mà iboz
il mago Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 (modificato) ciao, sicurissimo! l'ho visto fare molte volte, inserendo la cam parte in automatico la stringa di carico, nient'altro...il problema sono i file, tra l'altro flc trovato mà iboz Ciao io credo che e solo per sentito dire perchè il sottoscritto ne fa minimo 2/3 al giorno Modificato: 6 novembre 2013 da Fulvio Persano inserito citazione
gioen Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 2/3 al giorno intendi che li aggiorni o ripari?
il mago Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Questi agg se hai capito li fa solo il service philips ,perchè se non conosci le procedure non tiene ancora in memoria i canali
Messaggi consigliati