kkava Inserito: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2013 Ciao ho questo problema . Devo riversare delle vecchie vhs in dvd. Ho a disposizione un dvd recorder samsung r150 e un vhs. Ho fatto i collegamenti,sul tv mi appare il filmato della cassetta ,premo record sul dvd recorder. Sembra che registri,fermo provo sul pc ,ma nel dvd non ci sono file. consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 hai settato il DVD recorder in AV ? Come hai fatto i collegamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 (modificato) prova questo schemino- si tratta di un dvd recorder della panasonic- i collegamenti sono uguali per tutti certamente,il DVD deve essere indirizzato per la registrazione voluta. Modificato: 28 ottobre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 28 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 grazie visto che devo registrare cassette vhs devo collegare solo i cavi scart o sbaglio?Penso non importano i cavi coassiali e il cavo antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 no,solo scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2013 ma ti sei accertato che le registrazioni fatta dal tuo dvd siano poi visibili su tutti gli apparecchi!? Io mi ero imbattuto su un paio di apparecchi che una volta registrato permettevano solo loro di rivedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2013 ho solo provato sul pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati