stargian Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Inserito: 29 ottobre 2013 ciao a tutti,a breve circa una settimana mi arriva un daikin emura 9+12 con ue40, visto che avevo un po di tempo volevo prendermi avanti con i collegamenti elettrici, per cui volevo avere conferma sul cavo elettrico da portare ad ogni singola unità interna che dovrebbe essere 4+terra mentre alimentazione u.e. cavo 3x2.5. grazie sin da ora per le vostre risposte.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 4x1,5 cosensi ui ue 3x2,5 alimentazione ue
stargian Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 4x1.5 comprende la terra ?
Frigorista Carpi Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 si, due di alimentazione. uno di comando + la terra.
stargian Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 un ultima domanda, ho visto dai video che quando si avvia, si alza la parte frontale "spoiler", la base della cassetta della predisposizione devo devo installarlo è a 40 cm dal soffitto, la macchina è alta 30cm, bastano 10 cm di spazio per consentire l'apertura "dello spoiler" e una corretta installazione? come sempre ringrazio per la Vs disponibilità
simon1991 Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Sul manuale quale distanza minima da rispettare? Dovresti stare più sotto almeno 15 cm dal soffitto con spoiler aperto,per favorire il ricircolo d'aria.
stargian Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Quindi la base della macchina da soffitto a quanto andrebbe installata ? Non ho la macchina perché non sncora presa. Sto verificando di non acquistare una cosa che non posso installare correttamente
simon1991 Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Ok,guarda qui http://www.daikinac.com/content/assets/DOC/InstallationManuals/RXN_RKN09_12KEVJU%20Installation%20Manual.pdf In ogni caso quella è una distanza minima da rispettare e vale per la maggior parte dei costruttori.
stargian Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Ti ringrazio moltissimo in teoria avendo 40 cm da soffitto alla base della cassetta di predisposizione e facendo lo split 30 cm ci calzo a pennello. Grazie mille per il file avevo guardato su tutti i siti daikin tranne quello che mi hai girato te
Messaggi consigliati