Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Elettrico Daikin Emura

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,a breve circa una settimana mi arriva un daikin emura 9+12 con ue40, visto che avevo un po di tempo volevo prendermi avanti con i collegamenti elettrici, per cui volevo avere conferma sul cavo elettrico da portare ad ogni singola unità interna che dovrebbe essere 4+terra mentre alimentazione u.e. cavo 3x2.5.

grazie sin da ora per le vostre risposte.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

4x1,5 cosensi ui ue 3x2,5 alimentazione ue

Frigorista Carpi
Inserita:

si, due di alimentazione. uno di comando + la terra.

Inserita:

un ultima domanda, ho visto dai video che quando si avvia, si alza la parte frontale "spoiler", la base della cassetta della predisposizione devo devo installarlo è a 40 cm dal soffitto, la macchina è alta 30cm, bastano 10 cm di spazio per consentire l'apertura "dello spoiler" e una corretta installazione?

come sempre ringrazio per la Vs disponibilità

Inserita:

Sul manuale quale distanza minima da rispettare?

Dovresti stare più sotto almeno 15 cm dal soffitto con spoiler aperto,per favorire il ricircolo d'aria.

Inserita:

Quindi la base della macchina da soffitto a quanto andrebbe installata ? Non ho la macchina perché non sncora presa. Sto verificando di non acquistare una cosa che non posso installare correttamente

Inserita:

Ti ringrazio moltissimo in teoria avendo 40 cm da soffitto alla base della cassetta di predisposizione e facendo lo split 30 cm ci calzo a pennello. Grazie mille per il file avevo guardato su tutti i siti daikin tranne quello che mi hai girato te