Sabatino2989 Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2013 Salve a tutti di nuovo amici...Stavolta è proprio il televisore di casa mia a dare i numeri... Stanotte si è acceso solo e per spegnerlo ho dovuto staccare la spina... Provato stamattina, ma niente,si accende regolarmente ma riomane bloccato su un canale senza poter cambiare,alzare volume o entrare nel menù nemmeno da tastiera.... Quando do l'impuso col telecomando il led lampeggia ma non fa nessuna funzione.. Ho il dubbio sulla main o la ricevente.. Monta una ps42a416c1dxxc..sperando di risolvere o trovare una main a poco prezzo ringrazio tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2013 Vi aggiorno sulla situazione.. Dopo averla lasciata staccata da stamattina,ha ripreso a funzionare per circa mezz'ora.. Poi si è ripresentato il difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 prova a staccare il tastierino interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati