pachi 73 Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2013 Salve ,vorrei sapere se esistono software rs logix da poter scaricare gratis o versioni lite per poter iniziare a studiare il sistema allen bradley . Se si cosa mi consigliate ,e quali manuali grazie per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Ciao , se esistano versioni lite o free non ne sono al corrente, pero' per i manuali basta visitare il sito e cercare la voce "literature" trovi tutti i manuali esistenti. Esistono 3 versioni principali di sw , rslogix5 rslogix500 rslogix5000 il "nuovo"della serie Secondo me allend bradley è la ferrari dei plc facci sapere cosa ne penserai................ rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Per i Software Free guarda qui: http://compatibility.rockwellautomation.com/Pages/MultiProductDownload.aspx?Keyword=Free&crumb=112 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 ok, grazie ho scaricato rslogix micro vorrei capire se posso simulare i miei programmi,provo a forzare i miei ingressi ma sembra che non succeda nulla. Forse è necessario un un altro programma ( l'emulatore mi sembra che si chiami)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 Esatto un Emulatore tipo : RsLogix 500 Emulate per le famiglie SLC, MicroLogix oppure RsLogix 5 Emulate per i PLC5 o RsLogix5000 Emulate per la famiglia Logix (CompactLogix,FlexLogix,ControLogix,DriveLogix, etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati