del_user_83838 Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2013 Buongiorno, usi da un paio di anni un lettore multimediale Samsung Galaxy S (YP-GS1) alimentata da una batteria B484659VU da 1.500 mAh. Da un po' di tempo ho rincontrato che la carica della batteria passa improvvisamente dall'80% al 20-30%, il tutto nel giro di pochi secondi. Ho provato a far scaricare completamente il lettore, fino a spegnimento, e a metterlo in carica tenendolo acceso ma non s'è risolto nulla. A proposito di ricarica ho notato che succede la stessa identica cosa di quando si scarica, ossia passa dal 20-30% all'80 in pochissimi minuti. Ovviamente tutto ciò causa una evidente riduzione della durata della batteria, specie ora che avendo lo smartphone in assistenza uso questo lettore anche per navigare in Internet o inviare/ricevere mail (in genere lo uso per ascoltare musica o guadare video). Pensate che sia la “batteria” che è “andata”? Se così fosse provvedo ad acquistarne una: quella originale Samsung costa 29€...forse una cifra non così bassa ma, visto che mi serve, la prendo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati