vincenzo50 Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2013 (modificato) salve a tutti sono nuovo della community ooooops.....dimenticato la d vcr funai dpvr-7630d :-( chiedo aiuto per riparare il videoregistratore funai che di colpo si e spento funziona solo l'apertura e la chiusura del vassoio del dvd. per il resto e tutto spento. vi ringrazio anticipatamente e cordiali saluti a tutti Modificato: 30 ottobre 2013 da vincenzo50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo50 Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 :-( mi dispiace non aver trovato risposte al mio problema......vabbè grazie lo stesso!!!! ho guardato tutti le altre discussioni per trovarne qualcuno come il mio....ne ho trovato solo uno che forse non e lo stesso guasto perche quello rimanevo tutto spento mentre il mio e solo parzialmente...oggi ho provato ha mettere il dvd e girava e rispondeva ai comandi sul video e sul telecomando!! quindi posso dire che il gruppo del dvd funziona..mentre il meccanismo del videoregistratore e totalmente spento!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 ecco lo schema,studialo,Premi get manual sotto il preview appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo50 Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 salve grazie per la risposta....e ho scaricato lo schema! ma purtroppo ce solo la versione in inglese....che io sinceramente non so leggere e interpetrare nei vari valori e schemi :-( ! vi chiedo l'ultimo favore....se potete caricare la versione italiana cosi me l'ha studio tutta!! ringrazio anticipatamente e un saluto a tutto lo staff!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 Ciao. Credo sia già un mezzo miracolo se si dispone di una versione inglese. Per la lingua,esistono i traduttori,aiutati con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo50 Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 ok........ grazie a tutti della vostra disponibilità e pazienza ;-) un saluto a tutti ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati