Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Funai Dpvr-7630D - Spento Parzialmente,funziona Solo L'apertura E La Chiusura Del Vassoio Del Dvd.

vincenzo50

Messaggi consigliati

salve a tutti

sono nuovo della community

ooooops.....dimenticato la d vcr funai dpvr-7630d

:-( chiedo aiuto per riparare il videoregistratore funai che di colpo si e spento funziona solo l'apertura e la chiusura del vassoio del dvd.

per il resto e tutto spento.

vi ringrazio anticipatamente e cordiali saluti a tutti

Modificato: da vincenzo50
Link al commento
Condividi su altri siti

:-( mi dispiace non aver trovato risposte al mio problema......vabbè grazie lo stesso!!!!

ho guardato tutti le altre discussioni per trovarne qualcuno come il mio....ne ho trovato solo uno che forse non e lo stesso guasto perche quello rimanevo tutto spento mentre il mio e solo parzialmente...oggi ho provato ha mettere il dvd e girava e rispondeva ai comandi sul video e sul telecomando!!

quindi posso dire che il gruppo del dvd funziona..mentre il meccanismo del videoregistratore e totalmente spento!!!

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

grazie per la risposta....e ho scaricato lo schema! ma purtroppo ce solo la versione in inglese....che io sinceramente non so leggere e interpetrare nei vari valori e schemi :-( !

vi chiedo l'ultimo favore....se potete caricare la versione italiana cosi me l'ha studio tutta!!

ringrazio anticipatamente e un saluto a tutto lo staff!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Credo sia già un mezzo miracolo se si dispone di una versione inglese.

Per la lingua,esistono i traduttori,aiutati con loro. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti