cuddia Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2013 salve a tutti la tv in oggetto all'inizio presentava il problema che non si accendeva completamente, ed ho trovato i finale qp 801 e qp802 in corto dato che il condensatore a pastiglia cp 815 era esposo. Sostituiti i componenti compreso il fusibile di 6,3A la tv si accende, ma adesso si sente l'audio e non si vede il video. Ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici senza nessun risultato. Ho letto un'altra discussione dove si parlava dei trasf. elevatori ed ho controllato le varie resistenze ed ho notato che 1 dei 4 sembrava misurare diversamente ed ho provato a dissaldarli per controllare meglio, infatti dissaldato 3 segnano un valore ed 1 un'altro. Controllando meglio però ho notato che tre portano una sigla (3324340028ef) e 1 un'altra (3324340029ef) che tra l'altro dissaldandolo si è rotto un collegamento e quindi deve essere per forza sostituito alla modica cifra di 40Euro e quindi non credo che il problema era lui. secondo voi potrebbe essere rotta qualche lampada con la scarica del condensatore? Sto valutando di acquistare la scheda Bn44-00264c completa che ne costa 70. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2013 non riesco a provare le lampade con il prova lampade, o per lo meno ho provato, ma non si accende niente, ma l'accenditore che ho io e per lampade fino a 70cm magari non c'è la fa o magari non riesce a fare contatto in questo specie di attacco samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2013 Ciao, vista la differenza di prezzo di 30 euro ti conviene cambiare la scheda intera. Tu dici che non c'era immagine, ma le lampade si accendevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2013 no non si accendevano!!Io ordinerei sicuramente la scheda, ho solo il dubbio che magari poteva essere qualche lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati