microinfo Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 il gamepad della mia console ps2 non funziona bene. Ho notato che il tasto x non fa più contatto, a volte si a volte no. Ho smontato e pulito con un pò di ovatta e alchol i contatti di gomma e quelli neri nulla scheda ma non è cambiato nulla. In genere su tutti gli apparecchi (come telecomandi) questa procedura ha sempre funzionato. cosa può essere?
giu89 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 il problema lo danno i contati nei gommini. ..puoi incollare un pezzetto di alluminio e risolvere cosi ma devi fare un lavoro pulito. .utilizza colla acrilica Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
microinfo Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 intendi i pallini neri sui gommini? questi?http://img211.imageshack.us/img211/7044/dsc00841customcopylp5.jpg quindi dovrei incollare un pò di carta di alluminio sopra il gommino nero? magari per verificare se è quello il problema potrei girare il gommino facendo corrisponde ad esempio quello del cerchio alla x
giu89 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Si si proprio quello. .fai la prova Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
microinfo Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 ho provato sia girando lo stesso, sia sostituendolo con uno di un altro gamepad, ma il risultato non cambia, inizio a pensare che sia la scheda elettronica sotto (piccolo foglio in plastica con sopra le piste) anche se ad occhio sembra sano.
Messaggi consigliati