siequindi Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 Salve, ho una TV LG RZ-32LZ50 che una volta connesso alla rete elettrica il led passa da rosso a verde e viceversa continuamente, si sente inoltre sul passaggio un leggerissimo ticchettìo che sembra provenire dalla main. Il pulsante di accensione è inefficace (premendolo non succede nulla). Sullo schermo non appare nulla. Ho verificato le tensioni in uscita dalla powerboard tutte presenti. Ho provato a sostituire 4 elettrolitici in perdita sulla main ma il problema permane. Potete aiutarmi? Grazie
mistertv Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Non è che l'interruttore sia difettoso? By-passalo e prova.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 il ticchettio è quasi sempre sintomo di intervento della protezione per sovraccarico.Indaga sui carichi secondari
siequindi Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 cosa intendi per carichi secondari? in ingresso sulla main le tensioni sono ok
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 scusa,avevo capito che il ticchettio provenisse dall'alimentatore
Messaggi consigliati