espanico Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 Salve, ho realizzato un impianto citofonico su tre piani con servizio intercomunicante tra i vari piani. Tutto sembra funzionare alla perfezione ad eccezione del volume durante le conversazione intercomunicanti. Ho provato ad alzare anche la il volume dal P.E., senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?? Materiale utilizzato: Aliment. Urmet 786/15, Post.est. 1145/500, Citofono 1133/1. " se occorre posso allegare lo schema dell'impianto" Grazie,
Roby57 Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Guarda gli schemi da pagina 40 su questo link http://www.annesa.com/images/images%20productos%20annesa/intercoms/folleto%20plano%20intercom.4+n.pdf Se ne hai usato uno di questi indicalo che vediamo cosa si può fare.
espanico Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Grazie Roby, lo schema che ho utilizzato è uguale a quello di pagina 41 soltanto che i citofoni sono tre e non due. Volevo allegare lo schema che ho utilizzato,ma visto che supera i 40 kb non posso... Grazie ancora a tutti .............
Roby57 Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Hai tagliato i ponticelli che collegano il 6 con il 10 e collegato i diodi come da schema?
espanico Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2013 Si questo l'ho fatto. Pero adesso mi sta venendo un dubbio, può essere che il filo che ho usato ha una sezione troppo piccola. ? la sezione del filo può influire su questo problema?..
Roby57 Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Inserita: 5 novembre 2013 La sezione del filo sull'audio ha poca influenza considera che con un filo da 1,5mmq puoi arrivare tranquillamente a 300mt, il volume non puoi regolarlo dal posto esterno, l'intercomunicante non passa dal porter ma viene amplificato dall'alimentatore con un generatore di impedenza J, considera che comunque il livello fonico del posto esterno risulta molto più alto rispetto all'intercom.
Messaggi consigliati