bomboor Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 Salve a tutti, sono un principiante e questo e il mio problema: Ho programmato la mia cpu 1212c e quando faccio il controllo on/off la cpu funziona perfettamente ma quando mi si accendono le uscite non ho nessuna tensione? COSA NON HO ANCORA CAPITO ESSENSDO UN PRINCIPIANTE PERFAVORE AIUTATEMI GRAZIE
step-80 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti, sono un principiante e questo e il mio problema: Ho programmato la mia cpu 1212c e quando faccio il controllo on/off la cpu funziona perfettamente ma quando mi si accendono le uscite non ho nessuna tensione? COSA NON HO ANCORA CAPITO ESSENSDO UN PRINCIPIANTE PERFAVORE AIUTATEMI GRAZIE Hai dato tensione ai morsetti delle uscite? Questo nel caso tu abbia le uscite statiche, se hai i relè non devi avere nessuna tensione, sono contatti puliti Modificato: 30 ottobre 2013 da step-80
bomboor Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 (modificato) No non ho dato tensione hai morsetti delle uscite, quindi devo dare +24V a 1L della morsettiera delle uscite Grazie ho già capito sono dei contatti puliti. Grazie mille. Modificato: 30 ottobre 2013 da Cristiano Casagrande Tolto il maiuscolo. Nei forum equivale a gridare ;)
step-80 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Quindi hai uscite a relè? Se hai difficoltà dammi il codice della cpu
Frank681 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Sia a rele che non vi e una morsettiera da limentare per le uscite.
step-80 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Speriamo abbia risolto...in ogni caso ci farebbe piacere sapere come...
step-80 Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 E' sempre bello vedere persone che usano il forum come mezzo di scambio di opinioni,idee e consigli. Un po' meno vedere persone che come primo post urlano AIUTO NON RIESCO...e poi nemmeno ti fanno sapere se hanno risolto,se no,se sono rimaste attaccate alla morsettiera del plc perchè ci hanno collegato la 380 Beh,spero che almeno che il problema sia passato
Messaggi consigliati