gino ct Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2013 salve Questo 20" della Samsung mi arriva spento. controlli di routine, riscontrato ; fuse rotto, finale di riga -2SC5386- in c.c., nessuna altra anomalia-credo-. rimetto il fuse e' il finale, accensione, un forte fischio-tipo fuga di HT-,spengo immediatamente,finale salvo. sarà saltato il trafo EAT,mi domando. il fuse è integro, il finale non è saltato, ci riprovo; accensione, led verde acceso una frazione di secondo è ricomincia a fischiare,rispengo. mi fermo...non individuo dove avviene questa sfiammata dall'EAT, lì guardavo. indirizzo lo sguardo verso il giogo, spengo la lampada che illumina la posizione lavorativa è accendo il tv- nel senso, che dò tensione all'apparecchio-. noto una bella fiamma tra le bobine interne del giogo il il trc. ho trovato, finalmente dove scaricava, bisognava trovare un tubo tra i rottami da laboratorio. ne trovo diversi. Il suo ha la sigla che inizia con A48...i recuperati con A51, c'è differenza ? scelgo la strada più facile, stacco il giogo dal A51 e lo piazzo al A48, riesco a regolare la purezza la geometria, sembra che vada bene. Ancora un piccolo problema; noto la deflessione vert. stretta di circa 2/3 cm. Non ho contezza dal cliente- s'è prima del guasto lo vedesse così-. allora...quì, entra lo scopo del " post". come fare per entrare in servizio su quest'apparecchio, in modo che possa regolare quei pochi cm che mancano sul vert.!?!? Grazie. spero, di non avervi tediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2013 sicuramentente è la differenza di impedenza del giogo verticale.Si potrebbe provare a variare qualche resistenza sul finale verticale,basandosi sul suo datasheet,per compensare la riduzione di ampiezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2013 se non c'è possibilità del "service", tenterò il tuo suggerimento. controllerò il data dell'IC vert. soffermandomi sulla sua ampiezza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) ho avuto queste info per il "service": 1°INFO- 2°MENU -3°MUTE- 4°POWER-, non mi dice niente. ho fatto qualche sostituzione, mi sono fermato, prima che perda il quadro -l'OSD- (il clanista, cosa ne dice il cl...- è fuori onda?-) Modificato: 1 novembre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. Credo sia il telaio S15 A qui trovi anche il SM di quel telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 Grazie Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati