Massimofloris Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2013 Ciao a tutti pensavo si fosse guastato il telecomando del mio monosplit 7000 btu Mitsubishi e ne ho acquistato uno nuovo. Nulla da fare, il telecomando cosa stranissima esegue tutti i comandi tranne il comando di spegnimento. Cosa posso fare?? Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 ma è un ricambio originale?? o anche prima col vecchio avevi lo stesso problema?? comunque prova a togliere la tensione al clima per alcuni minuti e vedi se ritorna tutto a posto non costa nulla provare non è che hai impostato qualche timer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 controlla con la video camera del cel, inquadrando il led in cima al telecomando, se quando premi il pulsante di spegnimento il led si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 hai per caso installato una sorgente luminosa o sensori infrarossi nei pressi del climatizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 anche certe lampadine a risparmio energetico..comunque è strano che non funga SOLO uno dei comandi..se ci fosse un distrubo solitamente il telecomando non produce effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati