Andreasol Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2013 (modificato) Salve, mi trovo in difficoltà con una scheda Ascii asc-02 che a mio parere è diffettosa; avrei neccessità di uploadare il programmino Basic che è contenuto in tale scheda, per poterlo ricaricare su un modulo uguale; Nel manuale , si parla di FIT 10 Terminal Pack e di N88-DISK-BASIC presumo siano due tool dell'epoca ( circa 20 anni fà...) chiedo: per caso qualcuno sa dirmi dove potrei trovare questi strumenti? Sempre nel manuale dice che è possibile utilizzare Hyperterminal di Windows 95 , ho provato a farlo con windows XP ma non và....... qualcuno ha ha avuto a che fare con questi "dinosauri" e può darmi una mano? Grazie a tutti, buon lavoro Modificato: 30 ottobre 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ms4369 Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 devi usare iperterminal, lo apri e configuri una connessione seriale. la usavo una volta, ti allego manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreasol Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 Grazie per la risposta, ma non vedo il manuale, potresti allegarlo, per favore? Grazie, buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ms4369 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 non lo trovo, devo averlo buttato, comunque lo trovi su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati