silviolatina Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2013 salve a tutti e grazie per le risposte , dunaque premesso che non sono un programmatore , mi trovo su una piattaforma petrolifera e d ho quyalche problema con un s7-300 che fau un certo tipo di automazione ... avendo controllato con il simatic pg i vari ingressi.. ed fino a questo momento tutto corrisponde a software , ho inziato a scorre un po il programma ed in un blocco mi trovo quando metto on line queste info , che da neofita mi sembra qualche cosa non mi torna , volevo da voi esperti qualche info a riguardo , e per questo vi ringrazio in anticipo , ho un blocco move ( avrei voluto inviarvi la foto ) dove ho queste indicazioni : Il blocco denominato MOVE , EN essendo onlinre e' verde quindi attivo , IN valore scritto zero ,ma sopra in blu leggo 16#00000000 , in out leggo lo stesso valore 16#00000000. ( sempre in sfondo blu) Potreste delucirarmi in merito ? Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Scusatemi per l'inesattezza del descrizione , intendevo dire Istruzione MOVE , non un modulo ,ma intendo dire istruzione comando MOVE Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 16# indica che il valore è rappresentato in esadecimale. Visto che 0 in esadecimale è uguale a 0 in decimale, è tutto regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Grazie signor Batta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati