mignolino Inserito: 31 ottobre 2013 Segnala Inserito: 31 ottobre 2013 salve Dovrei aggiornare i canali ma purtroppo non ricordo piu' il codice pin . posso chiedervi come si entra in service per resettare la password? Grazie e buona serata
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. Non posso assicurarti nulla,ma prova con
mignolino Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 ciao Fulvio Ho provato, ma nulla da fare Gentilissimo come sempre . Saluti
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. Scarica il Service Manual e vedi se lo trovi al suo interno.
mignolino Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 ciao Fulvio Ho scaricato il service che mi hai spedito ma nulla da fare. Sai, ho letto per filo e per segno anche il manuale d'uso ma non ne parla nemmeno la. A questo punto non so in che direzione andare. Grazie e buona domenica a te e a tutto lo staff tecnico.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Inserita: 2 novembre 2013 sembrerebbe ci voglia un telecomando di servizio in dotazione ai Cat
mignolino Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 ciao Ho finalmente risolto, grazie mistertv.. Lo posto subito su guasti risolti.. Buona serata a tutti
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Più che altro questo era una dimenticanza , vedi tu se è il caso di classificarlo come guasto.
Messaggi consigliati