actarus74 Inserito: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2013 salve amici oggi ho fatto un intervento presso un mio cliente.aveva problemi con la digital key di sky.ho rifatto le connessioni e rifatto la scansione.al termine mi trovava solo 2 canali ma dall elenco canali 5001 in poi ci sono tutti e funzionanti. e' una cosa risaputa o qualche malfunzionamento della key?saluti per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 e rifatto la scansione.al termine mi trovava solo 2 canali ma dall elenco canali 5001 in poi ci sono tutti e funzionanti non ho capito...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 i canali del DTT tramite digital key partono dal 5001,è normale così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 salve amici mi saro' espresso male ,ci riprovo.al termine della scansione dtt nel report finale anzicche 200 e passa canali tv mi dice trovati 2 canali tv.pero' nell elenco canali tv quindi dopo il 5001 li vede tutti i canali.mi chiedevo se fosse normale o e' un malfunzionamento della digital key.saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 (modificato) forse ti riporta solo quelli nuovi aggiunti al resto già in memoria.Se lo ripeti ti dovrebbe dare 0 canali aggiunti. Non conosco a fondo il firm di quel decoder sky per cui aspettiamo altri pareri Modificato: 3 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 sera riccardo bhe la tua e' una soluzione piu che plausibile.grazie sempre e attendiamo altri commenti.buona sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati