ASS-TEK Inserito: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2013 Un cordiale saluto al FORUM Cerco disperatamente.. scheda alimentazione di questo tv Fornisco tutti i dati in mio possesso: Ditta costruttrice Delta electronics .inc modello DPS-210EP B rev :00 P/N 56.04213.102 S/N 43305760 M Spero in qualcuno più fortunato nella ricerca ........ Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. Qui la trovi. Che prove e/o misure hai già fatto? Il led è spento, è fisso o lampeggia ? Hai controllato e sostituito il VIPer 22 A? Controlla/sostituisci anche il diodo Schottky S60SC4M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASS-TEK Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 Un cordiale saluto e un particolare ringraziamento a FULVIO per la tempestiva risposta HO già sostituito il Vip er 22 , e i condensatori ,anche 2 transistors sospetti .Non ricordo invece il diodo schottky ma verificherò Ho aperto il sito polacco ma è per ME impraticabile , anche usando un traduttore Nei prossimi giorni proverò ancora a ripararla , ma senza schema e complicato Visto il costo dell'alimentatore ho pensato alla sua sostituzione completa ,non pensavo fosse cosi' difficile reperirla anche perchè il tv in questione è senza dtt incorporato e il preventivo deve essere adeguato cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati