Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Lcd Led Mod. Te32905N16H Slim - Immagine Confusa

teletext10

Messaggi consigliati

Salve , ho un tvc a led telefunken 32 pollici (modello TE32905N16HLED SLIM). Accendendo la tv funziona regolarmente per qualche minuto ,poi incomincia a rimanere impresse le immagini precedenti sovrapposte alle nuove ,man mano il video diventa sempre piu' confuso con righe , i colori seppur nella confusione dell'immagine sembra che non abbiano variazioni. Difetto strano sara' la T-CON? la scheda madre? Se cortesemente qualcuno potrebbe darmi un consiglio o meglio se ha gia' riparato questo tipo di guasto. Grazie anticipate per le Vs risposte . Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

t-con o pannello,rispettivamente 10 e 90%

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

salve,  leggendo il problema di teletex10 e similare al mi tv  te32905n16hled slim riporto un problrma similare a questo il mio a dei problemi riguardanti ai colori in pratica e sparito il colore rosso e si vede verdastro il problema percaso cosa potrebbe essere la scheda t-con dove ce il circuito AS15fF o potrebbe essere un semplice falso contatto nel circuito, si vede pure una striscia di circa 7 o 8 cm di colore rosa salmonata quando canbio canale si vede una striscia blu di circa 7 o 8 cm in alto e tutto il resto rosa salmonata mi sapreste dire qualcosa in merito grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...