teletext10 Inserito: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2013 Salve , ho un tvc a led telefunken 32 pollici (modello TE32905N16HLED SLIM). Accendendo la tv funziona regolarmente per qualche minuto ,poi incomincia a rimanere impresse le immagini precedenti sovrapposte alle nuove ,man mano il video diventa sempre piu' confuso con righe , i colori seppur nella confusione dell'immagine sembra che non abbiano variazioni. Difetto strano sara' la T-CON? la scheda madre? Se cortesemente qualcuno potrebbe darmi un consiglio o meglio se ha gia' riparato questo tipo di guasto. Grazie anticipate per le Vs risposte . Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 (modificato) t-con o pannello,rispettivamente 10 e 90% Modificato: 31 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teletext10 Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 Grazie mille Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taormina Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 salve, leggendo il problema di teletex10 e similare al mi tv te32905n16hled slim riporto un problrma similare a questo il mio a dei problemi riguardanti ai colori in pratica e sparito il colore rosso e si vede verdastro il problema percaso cosa potrebbe essere la scheda t-con dove ce il circuito AS15fF o potrebbe essere un semplice falso contatto nel circuito, si vede pure una striscia di circa 7 o 8 cm di colore rosa salmonata quando canbio canale si vede una striscia blu di circa 7 o 8 cm in alto e tutto il resto rosa salmonata mi sapreste dire qualcosa in merito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,aprine uno tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati