livan74 Inserito: 31 ottobre 2013 Segnala Inserito: 31 ottobre 2013 Salve, dopo un temporale il citofono in questione è diventato muto, il posto esterno è spento ed il tasto di chiamata non funziona. Ho testato l'alimentatore (cod.1200) e funziona correttamente dandomi in uscita 12V in alternata. Aprendo l'apparecchio interno all'abitazione (cod.2612) ho provato a misurare la tensione ai capi dei morsetti "A" e "B" che arrivano al posto esterno (cod.3561) ed ho notato che non c'è tensione. Vorrei capire se questo è normale, se il problema è del posto interno o di quello esterno. Grazie.
IL SAGGIO Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Il posto esterno è il tuo problema
TocaiRosso Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Inserita: 14 giugno 2015 Ciao, ho installato ieri questo kit e ti confermo che su A-B devi avere tensione (DC) di circa 5V probabilmente con modulazione sopra. Quello che a me non torna è che la luce esterna si spegne ogni volta si preme il campanello o si comanda l'apertura del cancello... stesso problema quando si alza o abbassa la cornetta. Vi sembra normale? Inoltre la suoneria interna dura davvero poco a fronte di una pressione singola del campanello, mentre più si preme e più suona in maniera continuativa ... Qualche idea? Grazie del supporto Enrico
Messaggi consigliati