andrea c Inserito: 1 novembre 2013 Segnala Inserito: 1 novembre 2013 salve a tutti , mi trovo in questa situazione: la lavastoviglie effettua tutti i cicli a caldo ma non esegue l'asciugatura , che invece effettua nel lavaggio breve che da istruzioni non dovrebbe farlo . avete idea di cosa possa essere grazie andrea ps a circa 3 anni non e' vecchia
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Se non è un segreto di Stato,possiamo sapere anche il modello esatto? Grazie.
andrea c Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Certo figurati..rex tecna green tt800.
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 ne ho una identica smontata in laboratorio con lo stesso difetto... andrò a sostituire il sensore temperatura... difficile anche se probabile che sia la scheda... ma intanto iniziamo dalle cose piccole....
andrea c Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 hai risolto cambiando il sensore??
Diomede Corso Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Inserita: 10 novembre 2013 è ancora lì che giace... appena la finisco do resoconto
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 sì risolto sostituendo il sensore temperatura... ora lava scaldando e di conseguenza asciuga pure
andrea c Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2013 una domanda , ma la tua quando facevi il lavaggio breve asciugava ?? xche la mia in quel lavaggio va benissimo tutti gli altri lava a caldo ma non asciuga
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 ... il breve di per sè non dovrebbe concludersi con l'asciugatura... se poi non asciuga nemmeno negli altri programmi... allora può darsi che sia la scheda. La mia dicevano che non asciugava in realtà non riscaldava nemmeno l'acqua di lavaggio (e me ne sono accorto io provandola!! )
andrea c Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2013 (modificato) la mia si e' rovesciata asciuga quando non dovrebbe e non asciuga quando deve ma il lavaggio lo fa a caldo e nol breve 30min asciuga anche bene sta str..... grazie delle info se ti viene in mente qualche cosa .... Modificato: 29 novembre 2013 da Diomede Corso
Raphaela Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Buongiorno a tutti. Anch'io da circa un mese e mezzo ho lo stesso identico problema riscontrato da Andrea C con la techna TT800. Non asciuga nei cicli normali mentre in quello breve sì. Hai risolto in qualche modo? Io sono più propensa a pensare alla scheda piuttosto che a sensori di temperatura. Grazie
Del_User_149266 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Forse lo avrai già fatto, prova a fare il reset da libretto, stacca la spina per un minuto, se non risolvi controlla la scheda i cond elettrolitici.
Pallottolo Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Ciao Cesarini, anch'io mi ritrovo con la rex tecna TT800 che non fa l'asciugatura finale. La lavastoviglie ha circa 4 anni. Aprendola a fine ciclo, però, non è proprio fredda è tiepidina. Di certo non fa lo sbuffo di caloree di quando funzionava. Riesci a darmi qualche indicazione su come controllare le componenti che citi (condensatori elettrolitici)? Grazie molte P
GENODAVE Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ciao a tutti ho letto questo vecchio post, Io ho lo stesso problema nel ciclo breve scade asciuga e negli altri invece niente....alla fine poi come avete risolto? grazie tanto per le info
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Discussione chiusa per accodamento . Come da regolamento .
Messaggi consigliati