pisola Inserito: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2013 Ho un'emergenza. Ho un cellulare Nokia E55 che non si accende più. Quando schiaccio il tasto accensione in alto, che di solito vibra e poi accende il telefono, non vibra e non accende. Ho portato la sim del telefono su un altro cellulare e funziona. Ma nell'E55 ho la mia rubrica di numeri di telefono. Qualcuno sa dirmi se posso rimediare? Oggi è il 1 novembre e tutti i centri di assistenza sono chiusi. Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) Ciao e benvenuta. Come vedi ho spostato qui la tua discussione,in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato (Guasti Risolti Telefonia) e ritilolato la stessa. Inoltre,le discussioni è sempre bene titolarle con :marca e modello dell'apparecchio,nonchè con relativo difetto e non con un "aiuto" che non è per nulla simpatico. Oggi è il 1 novembre e tutti i centri di assistenza sono chiusi. Modificato: 1 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisola Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 grazie, avrai capito che sono una frana... se hai qualche consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. grazie, avrai capito che sono una frana Grazie a te. Assolutamente no e non lo avevo nemmeno pensato. se hai qualche consiglio... Purtroppo non è proprio il mio settore ,ma attendi con fiducia e un aiuto arriverà senz'altro (considera anche la festività). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Se colleghi il telefono al caribatteria, il telefono fà qualcosa? Hai verificato se il tasto di accensione funziona? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisola Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 ciao, ho collegato il telefono al carica batterie. Niente. Il tasto accensione non dà segno di vita, di solito vibra e poi si accende. Ma niente. Ho trasferite la sim card e la memoria su un altro telefono. Funziona tutto. Purtroppo la rubrica è salvata nel nokia e quella comincio a pensare di averla persa per sempre... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 La batteria ti ha dato qualche problema ultimamente ? Petrebbe essere quella che ta ha abbandonato . Noti se il caricabatteria si scalda ? Potresti provare con altra batteria ,ma credo sia difficile da trovare facilmente . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao, prova con un altro caricabatteria uguale, tienilo almeno un paio d' ore collegato e vedi se da segni di vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisola Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 grazie a tutti, ora provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati