pisola Inserito: 1 novembre 2013 Segnala Inserito: 1 novembre 2013 Ho un'emergenza. Ho un cellulare Nokia E55 che non si accende più. Quando schiaccio il tasto accensione in alto, che di solito vibra e poi accende il telefono, non vibra e non accende. Ho portato la sim del telefono su un altro cellulare e funziona. Ma nell'E55 ho la mia rubrica di numeri di telefono. Qualcuno sa dirmi se posso rimediare? Oggi è il 1 novembre e tutti i centri di assistenza sono chiusi. Grazie per l'aiuto!
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) Ciao e benvenuta. Come vedi ho spostato qui la tua discussione,in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato (Guasti Risolti Telefonia) e ritilolato la stessa. Inoltre,le discussioni è sempre bene titolarle con :marca e modello dell'apparecchio,nonchè con relativo difetto e non con un "aiuto" che non è per nulla simpatico. Oggi è il 1 novembre e tutti i centri di assistenza sono chiusi. Modificato: 1 novembre 2013 da Fulvio Persano
pisola Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 grazie, avrai capito che sono una frana... se hai qualche consiglio...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Ciao. grazie, avrai capito che sono una frana Grazie a te. Assolutamente no e non lo avevo nemmeno pensato. se hai qualche consiglio... Purtroppo non è proprio il mio settore ,ma attendi con fiducia e un aiuto arriverà senz'altro (considera anche la festività).
Nik-nak Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Se colleghi il telefono al caribatteria, il telefono fà qualcosa? Hai verificato se il tasto di accensione funziona? Ciao
pisola Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2013 ciao, ho collegato il telefono al carica batterie. Niente. Il tasto accensione non dà segno di vita, di solito vibra e poi si accende. Ma niente. Ho trasferite la sim card e la memoria su un altro telefono. Funziona tutto. Purtroppo la rubrica è salvata nel nokia e quella comincio a pensare di averla persa per sempre... Grazie!
Domenico Maschio Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 La batteria ti ha dato qualche problema ultimamente ? Petrebbe essere quella che ta ha abbandonato . Noti se il caricabatteria si scalda ? Potresti provare con altra batteria ,ma credo sia difficile da trovare facilmente . Ciao
ignazioedo Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 Ciao, prova con un altro caricabatteria uguale, tienilo almeno un paio d' ore collegato e vedi se da segni di vita..
Messaggi consigliati