del_user_83838 Inserito: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2013 Buongiorno. Sul tetto dei gabbiotti cassa di molti distributori di benzina di Torino sono visibili delle antenne satellitari. Escluderei possano servire per la TV in quanto queste sono molto più grandi delle antenne satellitari standard, per cui mi chiedo a cosa possano servire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 TooWay internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 ma le tooway non sfruttano gli stessi diametri di 13 est?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 ci stanno anche quà a salerno... non è proprio tooway, ma è comunque un sistema di scambio dati bidirezionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 ma è comunque un sistema di scambio dati bidirezionale Tra la "pompa" e un sistema centrale della ditta stessa in tempo reale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Tooway Internet ora, prima, un altro sistema di sui non ricordo il nome...il Tooway...mi apre possa fare anche TX con il satellite, i vecchi, no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 i vecchi sfruttavano la parabola come downlink e una linea anche analogica come uplink.quindi la linea telefonica era indispensabile.ricordo che comunque questo tipo di internet sat primordiale non ebbe molto successo,e mi sembra pure evidente perche si spendeva 2 volte.adesso il tooway e' bidirezionale e quel tipo di lnb non so nemmeno quanto costa:-D mannaggia non mi ricordo pero' come si chiamava quel servizio internet :-D buone cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 opensky... su astra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Il Towaay..è bidirezinale, e lo garantiscono anche in caso di amltempo...ho visto offerte con dati a pacchetto, tipo 10gB al mese per 19 Euro...cose del genere, con 20 megabit di banda garantita...da adottare nelle zone con servizio Adsl limitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 opensky Netsystem ho visto offerte con dati a pacchetto, tipo 10gB al mese per 19 Euro...cose del genere, con 20 megabit di banda garantiti meno male che hai visto solo le offerte... diciamo che siamo allo stesso "palo" della concorrenza terrestre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 certo che 20 mega di banda GARANTITA......i provider terrestri li danno solo a contratti aziendali.io ad esempio ho la 7 mega ma ci arrivo forse solo alle 4 del mattino......:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 (modificato) Io con contratto a 10mb, arrivo con una media di 0,8-1mb... Povera Italia! Modificato: 9 novembre 2013 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati