Vai al contenuto
PLC Forum

Antenne Satellitari Su Gabiotto Di Molte Pompe Benzina

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno. Sul tetto dei gabbiotti cassa di molti distributori di benzina di Torino sono visibili delle antenne satellitari. Escluderei possano servire per la TV in quanto queste sono molto più grandi delle antenne satellitari standard, per cui mi chiedo a cosa possano servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tooway Internet ora, prima, un altro sistema di sui non ricordo il nome...il Tooway...mi apre possa fare anche TX con il satellite, i vecchi, no...

Link al commento
Condividi su altri siti

i vecchi sfruttavano la parabola come downlink e una linea anche analogica come uplink.quindi la linea telefonica era indispensabile.ricordo che comunque questo tipo di internet sat primordiale non ebbe molto successo,e mi sembra pure evidente perche si spendeva 2 volte.adesso il tooway e' bidirezionale e quel tipo di lnb non so nemmeno quanto costa:-D

mannaggia non mi ricordo pero' come si chiamava quel servizio internet :-D buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Towaay..è bidirezinale, e lo garantiscono anche in caso di amltempo...ho visto offerte con dati a pacchetto, tipo 10gB al mese per 19 Euro...cose del genere, con 20 megabit di banda garantita...da adottare nelle zone con servizio Adsl limitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

opensky

Netsystem

ho visto offerte con dati a pacchetto, tipo 10gB al mese per 19 Euro...cose del genere, con 20 megabit di banda garantiti

meno male che hai visto solo le offerte... diciamo che siamo allo stesso "palo" della concorrenza terrestre...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che 20 mega di banda GARANTITA......i provider terrestri li danno solo a contratti aziendali.io ad esempio ho la 7 mega ma ci arrivo forse solo alle 4 del mattino......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti