teo65 Inserito: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2013 Salve , da qualche giorno sono alle prese con una lavastoviglie indesit idl 550s con spie 2 e 4 lampeggianti . Da manuale indicano intasamento dei filtri ma dopo aver effettuato un'accurata pulizia il problema persiste ancora. Effettuo tutti i controlli verificanto funzionalita' del pressostato che risulta perfettamente funzionante , unico problema la resistenza e' bruciata ma non in corto, non penso che il problema dipenda dalla resistenza . Protreste aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao... Da manuale indicano intasamento dei filtri ma dopo aver effettuato un'accurata pulizia il problema persiste ancora ci sarà la pompa di scarico bloccata o gli scarichi intasati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo65 Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Ciao Diomede, verificati anche quelli, la pompa di scarico funziona perfettamente e gli scarichi non intasati. All'accensione la macchina si avvia regolarmente iniziando un ciclo di scarico residui acqua per poi iniziare il ciclo carico acqua e fin qui tutto regolare nel momento di inizio lavaggio parte per pochi secondi e poi si blocca con conseguente lampeggio delle spie 2 e 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 Qui mi codifica 10... problema al sistema riscaldamento... prova a verificare resistenza e sua relativa alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo65 Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) Come spiegavo all'inizio discussione la resistenza non funziona perche' bruciata , potrebbe dipendere da quello? comunque da libretto istruzioni dice che il lampeggio della spia 2 e 4 indica filtri intasati. Modificato: 1 novembre 2013 da teo65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) la resistenza non funziona perche' bruciata quello è un problema da risolvere! Sostituisci questa resistenza e poi vedi se continua a dare l'errore... Modificato: 1 novembre 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broger Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Ciao a tutti, ho esattamente lo stesso problema con la medesima lavastoviglie. Qualcuno puo dirmi come risolvere? grazie e saluti a tutti. Il 1/11/2013 alle 17:51 , teo65 ha scritto: Salve , da qualche giorno sono alle prese con una lavastoviglie indesit idl 550s con spie 2 e 4 lampeggianti . Da manuale indicano intasamento dei filtri ma dopo aver effettuato un'accurata pulizia il problema persiste ancora. Effettuo tutti i controlli verificanto funzionalita' del pressostato che risulta perfettamente funzionante , unico problema la resistenza e' bruciata ma non in corto, non penso che il problema dipenda dalla resistenza . Protreste aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente. E' esattamente lo stesso problema che ho io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 broger, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati