Vai al contenuto
PLC Forum


Info Videocitofono Petrarca


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo del forum ,sono in possesso di un videocitofono elvox serie petrarca ,1 posto esterno 1 posto interno .

Ho provato a contattare il centro assistenza per avere delle info ma non mi sono state date delle risposte concrete quindi chiedo a voi veterani dei citofoni/videocitofoni.

le mie domande sono:

-posso mettere una telecamera aggiuntiva oltre a quella già presente sul posto esterno?

-sul posto interno ho dei pulsanti numerati da 1 a 8 dei quali solo 4 sono ''congelati'' e i restanti 4 posso abbinarli a delle funzioni ?

Altra domanda ,ma oramai mi sono quasi rassegnato ,ho spostato il jumper per aumentare il tempo di accensione dello schermo ma il tempo rimane sempre di 30 sec.

grazie in anticipo e chiedo gentilmente ai moderatori di spostare la discussione se già presente .

ciao


Inserita:

Non credo ci siano problemi per aggiungere un'altra telecamera basta aggiungere un relè e fai comuttare alimentazione e segnale video composito o con pulsante o con timer,gli altri pulsanti se non sono già destinati a nessuna funzione fai quello che vuoi,BYE.

Inserita:

Ciao ok allora sarebbe fattibile ,potresti dirmi che tipo di telecamera posso utilizzare che sia compatibile con petrarca? esise anche un interfaccia specifica? sul posto esterno ho ancora dei contatti e non avendo istruzioni gentilmente qualcuno potrebbe mettre un link di dove trovarle ?

Grazie

Ciao

Inserita:

La serie petrarca è dell'Elvox ,vai nel sito e ti puoi scaricare quello che ti serve,stai attendo a seguire il sistema soudsystem,anche perche io ho dato per scontato la tua serie sia un soudsystem altrimenti non è facile come ho detto,BYE.

Inserita:

intanto bisogna sapere se analogico o digitale...

se analogico, con i pulsanti puoi fare quello che vuoi...

se digitale, devi entrare in programmazione dal posto esterno...oppure, come faccio io quando li monto, mi faccio assistere dal rappresentante di zona, che di solito, mi manda un collega con piccola apparecchiatura, che si collega al posto esterno e vede tutto....associa pulsanti esterni agli apparecchi interni, e se necessita mette in maniera intercomunicante apparecchi...e mi assegna i pulsanti...

io all'inizio ci ho provato da solo, con il manuale, ma era solo confusione e disperazione....

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...