Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura Ferro Da Stiro Vaporella Forever 1400 Polti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, ho un ferro da stiro polti vaporella forever 1400 il quale ha rotto l'interruttore del vapore, praticamente lo eroga sempre,ho provato a smontare il manico ma tolte tutte le viti visibili s è aperto dietro ma non davanti quale impedimento può avere? a tirare troppo ho paura di spezzarlo.

grazie per chi mi volesse aiutare

Inserita:

ciao. Sicuro che sia l'interruttore e non l'elettrovalvola bloccata aperta da un pezzo di calcare?

Inserita:

no è l'interruttore perchè va a vuoto e se do un colpo sul manico smette

Inserita:

comunque se riesco ad aprire il manico dopo faccio delle prove tipo eliminare l'interruttore, controllare il pulsante,ecc.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi sostituire il microswitch

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao...proprio con lo stesso problema questa mattina ho effettuato pulizia stirella con aceto ed è tornato tutto ok !!

Ma lo scorso anno ho dovuto sostituire l'elettrovalvola che ti ha indicato...

Inserita:

vi ringrazio molto ma il mio problema più importante è che non riesco a smontare il manico

Inserita:

guarda sotto eventuali etichette se ci sono viti. Non riesci ad aprire abbastanza il davanti per togliere il pulsante senza aprire tutto?

Inserita:

purtroppo non si vede niente, io speravo che qualcuno avesse un esploso del manico, oppure che lo avesse già smontato infatti sembra ad incastro ma non ne sono sicuro, sembra invece che davanti ci sia una vite che ne impedisce l'estrazione ma non ne sono sicuro. però non c'è ne adesivi ne gommini

• 4 weeks later...
Inserita:

grazie a tutti, ho risolto bisognava estrarre ii pulsante poi sotto ci sono 2 viti e si apre il manico.il problema era lo switch ma come ricambio non lo danno, ti rifilano tutto il ferro

• 3 years later...
Inserita:

Riprendo questa discussione per chiedere un suggerimento. Io ho lo stesso modello che viene usato raramente. Mi rimane accesa la spia di "Acqua Mancante" anche se l'acqua è piena, cosa posso fare? Ho provato a fare reset eccetera ma niente, non si tira l'acqua, sento il rumore della pompa ma poi si riaccende la spia ed ovviamente non ho vapore.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,specie a post molto datati.Apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...