pinotto67 Inserito: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2013 Salve a tutti di improviso "perche senza toccare niente prima non lo faceva" mi è sorto questo problema,su una centrale 515 vers 5 con nexus ,quando va in allarme mi chiama dopo che digito il tasto # non mi aceta più il codice utente, invece se la chiamo io tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 pinotto puoi essere più preciso? cioè ti chiama ed alla pressione del cancelletto ti chiede di inserire il codice di accesso seguito da cancelletto e facendolo ti viene ripetuto il messaggio fino al cadere della chiamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Si enrib è proprio cosi hai capito perfettamente, solo che quando io chiamo la centrale e tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 penso che il tuo segnale gsm non sia eccellente e pulito ed in fase di allarme la centrale e più disturbata e quindi fatica. com'è il segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Il segnale penso sia nella norma e 56, di pulizia non so,abbiamo l' antenna di operatore vod.... a poca distanza .ripeto in tutte le sue funzioni ha sempre funzionato benissimo ,non è che abbia bisogno di regolazione di tono da qualche parte? quando chiamo io il codice l'ho accetta al primo tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 ho avuto un problemino simile in un impianto non inim con poco segnale ed in fase di allarme, chiamando , il gsm diventava meno sensibile ai toni. nel tuo caso il livello e buono ma forse non pulito ma mi ritrovo spiazzato.. potresti provare ad alzare di una tacca il volume d'ingresso nexus sé di gsm stiamo parlando per vedere sé qualcosa migliora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Grazie enrib per le risposte .E collegato anche alla linea pstn ma anche li da lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 (modificato) Pinotto67, La cosa è strana perché se è abilitato il risponditore la parte ricevente del combinatore telefonico deve funzionare sia per le telefonate entranti sia durante le chiamate vocali. Sicuro che quando ti arriva la chiamata e digiti il codice lo fai durante la ripetizione dei messaggi? Quante ripetizioni del messaggio hai impostato? ps. comunque la regolazione del volume in ingresso e in uscita che dice Erib, la trovi cliccando alla voce "Impianto smartliving" del software smartleague, ma non toccherei, per ora, il volume del gsm in quanto il problema ce l'hai anche sulla linea Pstn. Modificato: 4 novembre 2013 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Il codice lo digito dopo aver premuto il tasto # durante la conversazione , la ripetizione dei messaggi è impostato a 3,come regolazioni dei volumi non ho toccato nulla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Risolto era solo un problema del cellulare ho provato con un altro telefono e funziona , chiedo scusa forse era una delle prime prove che avrei dovuto fare ,comunque grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Per caso è un touch?perché coi touch ho notato che se eseguì la procedura un po troppo veloce spesso non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Non non è un touch è un telefono a tasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Ba strano con quelli a tasti non mi è mai capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Era solo un problema di quel telefono , la cosa più strana è che il problema si presentava solo quando il telefono aveva la chiamata in entrata dalla centrale ,quando chiamava lui la centrale era tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 bah..misteri dell'etere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 le prove le facevi vicino al nexus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 la differenza e che quando tu chiami il nexus e la centrale non e in allarme e si e nella stessa stanza del nexus tutto va ok. ma quando la centrale va in allarme e si e nella stessa stanza del nexus si ha un calo della sensibilità DTMF e sinceramente se dovessi spigare il perché succeda , non né ho idea. questo discorso chiaramente non e riferito al nexus ma alle trasmissioni di tutti i gsm . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora