Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Sgs44E12Euc - Carica Sempre Acqua

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho letto discussione e trovandomi nello stesso problema (la mia è una Bosch SGS44E12EUC) vorrei chiedere a marcoben se può indicarmi dove si trova il flussometro dove lui ha trovato il falso contatto.

Faccio un riepilogo del mio caso:

Qualche giorno fa trovo acqua sporca ristagnante dentro la lavastoviglie, faccio qualche controllo e trovo un tubo di scarico intasato. Cambio quel tubo e con l'occasione faccio un po' di pulizie generali, tra cui anche la serpentina che si trova a sinistra. Rimontato il tutto la lavastoviglie funziona, faccio un ciclo di lavaggio completo senza problemi. Al momento di fare un secondo ciclo però, vedo che continua a caricare acqua fin tanto da riempire il fondo del cestello, dopodiché va in blocco e non parte, si accende la spia dell'antiallagamento. In pratica continua a caricare acqua senza dare il consenso al motore di avviare il lavaggio. Se avvio il "reset" dalla manopola comandi scarica normalmente tutta l'acqua presente. Non ci sono perdite da nessuna parte, dove posso controllare?

Grazie per l'aiuto.

Modificato: da Diomede Corso

Inserita: (modificato)

Problema risolto, era un filo staccato dal flussometro. Grazie comunque per l'aiuto.

Modificato: da gidea75
  • 2 weeks later...
Inserita:

E tre... non ti accodare!

Ho scodato da quella discussione almeno 3 utenti...

Ora questa per conto tuo, risolta e pure nella sezione giusta